È convinzione diffusa che, nell’epoca delle immagini del mondo e dell’estetizzazione diffusa, quello che ci colpisce negativamente è la perdita del “principio di realtà” e la conseguente assenza di ogni conflitto, dal momento che questo si dà nel dinamismo della realtà storica e non nel mondo onirico delle immagini.
Una premessa la tv ha bisogno del pubblico.
Tutelare i diritti delle fasce più deboli. Nasce con questo obiettivo la sesta battaglia di TeleRama, quella per il sociale.
Lettera agli imprenditori salentini. Cari colleghi, come sicuramente saprete, il Gruppo “Mixer Media” da anni ormai è fortemente impegnato nel progetto di solidarietà “Cuoreamico”, un percorso importante che oggi è diventato il simbolo della nostra “communitas”, il tratto distintivo del nostro “essere salentini”, il valore aggiunto alla...
Una premessa la tv ha bisogno del pubblico.
Tratto e integrato dal libro: "Glocal: la comunicazione fattore di sviluppo"
Max Persano, direttore editoriale di Mixer Media, ci parla delle 10 Battaglie di TeleRama per la crescita del Salento.
Intervistiamo Giuseppe Vernaleone (Giornalista, direttore di Rts con un passato politico socialista – craxiano; ideatore e conduttore di programmi innovativi come “Scelta di matita”, Tele Kabul, Teatro Kabul, Scatola nera e L’insolente).