14 Dicembre 2009 Salento DOC – per la crescita economica e sociale del Grande Salento
Il progetto “Salento Doc”, battezzato nel 1996 con edizioni di successo negli anni, orgoglio di Mixer Media,
Il progetto “Salento Doc”, battezzato nel 1996 con edizioni di successo negli anni, orgoglio di Mixer Media,
Il Progetto Salento DOC utilizza un piano di comunicazione strategica-integrata atto a promuovere l’iniziativa attraverso alcuni, principali portavoce: istituzioni, enti di categoria, aziende.
Una manifestazione supportata e diffusa grazie alle immagini di Telerama
Salento DOC nasce nel 1996 e, negli anni, ogni edizione ha riscosso un nuovo successo con l’ambizione e l’orgoglio di Telerama e il supporto di forze attive sul territorio.
Manni volume di Paolo Pagliaro sulla conoscenza del variegato campo dell’informazione
Riflettori puntati su televisione, giornali, trasmissioni radio e rivisteMi piace leggere i libri non come ‘contenenti’ di scritture statiche, che ormai hanno detto quanto è confermato nella pagina scritta, ma come proposta d’intenzione di una voce autoriale,
Nella letteratura più recente sui Media e le nuove tecnologie, sembra prevalere una scelta critica di tipo tradizionale, che si muove tra filone speculativo e orientamento genericamente sociologico.
Un libro per addetti ai lavori? Forse. Anzi no: un saggio anche per i non addetti ai lavori ma che essenzialmente ruota intorno agli addetti ai lavori e in un certo senso li racconta.
L’organizzazione di giornali e Tv sotto la lente del sociologo
Una ricerca del leccese Paolo Pagliaro coniuga approccio divulgativo profondità dell’analisi.