1 Aprile 2008 Intesa Premio Barocco – Cuoreamico
Premio Barocco e Cuoreamico uniti nel segno di “arte, cultura e solidarietà”.
Premio Barocco e Cuoreamico uniti nel segno di “arte, cultura e solidarietà”.
Domenica di Pasqua, domenica di consapevolezza e solidarietà. Si è svolto, infatti, in un clima festoso di gioiosa condivisione, quello che rappresenta il momento più caldo e commovente di un percorso lungo quasi un anno:
Si è svolto, infatti, in un clima festoso di gioiosa condivisione, quello che per molte persone rappresenta il momento più caldo e commovente di un percorso lungo quasi un anno: la “Cerimonia della consegna ufficiale delle autovetture attrezzate per il trasporto dei diversamente abili ai bambini di Cuoreamico”.
Il ruolo positivo della comunicazione e dell’informazione televisiva per accrescere la partecipazione attiva della cittadinanza alla vita pubblica.
Continua la sfida del “villaggio glocale”. Il libro di Paolo Pagliaro Glocal: la comunicazione fattore di sviluppo (Manni Editore, 2007) è stato presentato domenica scorsa, presso l’hotel Risorgimento,
Paolo Pagliaro non lo dice a chiare lettere. Piuttosto, l’editore di Telerama, lo sussurra: “spero di sbagliarmi – dice il numero uno dell’emittente salentina – ma quello che ci è capitato ha il sapore di un segnale mafioso”.
Naturalmente, tanti i messaggi di solidarietà al gruppo di Telerama, a ci noi di TarantOggi non manchiamo di associarci: l’informazione non può essere eliminata con un attentato, per cui chi ha agito in modo tanto delinquenziale, deve sapere che ottiene esattamente l’effetto contrario.
Sabotaggio dei ripetitori alla vigilia del primo telegiornale da Brindisi e Taranto.
Cavi tranciati, attrezzatura svanita, fine trasmissioni ancor prima di iniziare. Silenzio, volevano imporre il silenzio a Telerama irrompendo di notte nella sede di Trazzonara, nel tarantino.
News Letter Confindustria Lecce – n° 9
Dal 10 marzo parte il nuovo progetto di Telerama di comunicazione integrata del Grande Salento che punta a far incontrare e a contaminare culture vicine ma differenti usando la forza della comunicazione e dell’informazione che,